Joaquin Phoenix, pesanti accuse dopo l’abbandono del film di Haynes: “Criminale”

Joaquin
Condividi l'articolo

Una producer del film racconta la “verità” dietro l’abbandono improvviso del nuovo film di Todd Haynes da parte di Joaquin Phoenix, evento che ha sollevato molte polemiche

S’è molto discusso del ritiro di Joaquin Phoenix dal set del nuovo film di Todd Haynes, che avrebbe dovuto includere a quanto pare una gay romance. Sembra che senza Phoenix il progetto non possa proprio andare avanti, e ora la produttrice del film, Christine Vachon, dice la sua tirando in ballo direttamente l’attore di Joker.

“La verità è che quello che è successo è lì fuori perché tutti lo vedano. Se avessi qualcosa su cui fare gossip lo farei, ma non ce l’ho; è stato tragico. La parte più tragica, nella mia mente, è che Todd Haynes ha 62 anni. C’è un numero finito di film che potrà fare nella sua vita. Io lo considero come uno dei più straordinari artisti della sua generazione”.

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix parlò con Nolan per Il Cavaliere Oscuro

“L’idea che il suo tempo sia stato sprecato e che un film non sia [più] il risultato di quegli anni di lavoro a stretto contatto con Joaquin, questa è la tragedia per me e non posso passarci sopra. Noi, come comunità culturale, abbiamo perso l’opportunità di avere un altro film di Todd Haynes. Questo è semplicemente criminale“.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp