Incredibile la trasformazione di Ethan Suplee, testimoniata in questo reel su Instagram: “La trappola stava nel fare quello che gli altri mi dicevano di fare, la soluzione è stata trovare la mia via”
Già sappiamo della grande trasformazione fisica di Ethan Suplee, dedito ad intensi allenamenti che nel corso di anni e con tanta forza di volontà gli hanno fatto perdere moltissimi chili rendendolo alla fine quasi irriconoscibile e, di fatto, molto più muscoloso. Lui stesso ci dà una panoramica del suo difficile percorso in questo reel, che testimonia le varie fasi del suo cambiamento.
In caption scrive: “”La trappola stava nel fare quello che gli altri mi dicevano di fare, la soluzione è stata trovare la mia strada. C’è una sfumatura gloriosa là fuori nel mondo, e tutto richiede un contesto. Gli assoluti attraverso cui ti spingerà il venditore di olio di serpente [espressione idiomatica inglese per dire ‘un imbroglione’] sono niente più che marketing. L’intero universo esiste dentro di te. Trova la tua strada”.