Chiara Ferragni non andrà a Ballando con le Stelle
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Si tratta sicuramente di un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni che sta vivendo una crisi all’apparenza insanabile nel suo campo social e sta cercando dunque nuovi sbocchi lavorativi. Un’indiscrezione partita da Novella 2000 qualche settimana fa, a tal proposito, suggeriva che l’influencer fosse corteggiata da tempo da Milly Carlucci che la vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.
Cosa rivelatasi in effetti vera. La conduttrice, parlando con TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato d’aver preso in considerazione il nome di Chiara Ferragni diverse volte, senza essere mai riuscita a concludere. Stessa cosa accaduta anche in questa edizione 2024.
Purtroppo Chiara non se la sente – dice Milly Carlucci
Parlando poi de cast definitivo di Ballando con le Stelle, ha detto:
Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate
Di seguito la lista completa dei partecipanti:
- Tommaso Marini (con Sophia Berto)
- Federica Nargi (con Luca Favilla)
- Furkan Palali (con Erica Martinelli)
- Anna Lou Castoldi (con Nikita Perotti)
- Massimiliano Ossini (con Veera Kinnunen)
- Federica Pellegrini (con Angelo Madonia)
- I Cugini di Campagna (con Rebecca Gabrielli)
- Luca Barbareschi (con Alessandra Tripoli)
- Bianca Guaccero (con Giovanni Pernice)
- Nina Zilli (con Pasquale La Rocca)
- Alan Friedman (con Giada Lini)
- Sonia Bruganelli (con Carlo Aloia)
- Francesco Paolantoni (con Anastasia Kuzmina)
Qualche mese fa, inoltre, era giunta un’indiscrezione, partita dalla pagina social Very Inutil People, secondo la quale Chiara Ferragni sarebbe stata pronta a darsi al cinema.
Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati – A racing life – aveva scritto la pagina qualche tempo fa
Il film, che racconta la storia dei fratelli Ettore ed Ernesto, fondatori dell’omonima casa automobilistica, sarà diretto da Bob Moresco sarà prodotto da Ilbe, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment che ha già lavorato sia al biopic di Lamborghini che di Ferrari. Raggiunto dal Corriere della Sera, il produttore Andrea Iervolino ha parlato del possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni dicendo:
Non confermo – dice Iervolino .Se sarà nel film si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che potrebbe aiutare la diffusione del prodotto.
Che ne pensate?