Robbie e Elordi protagonisti di Cime Tempestose

Margot Robbie e Jacob Elordi saranno protagonisti del nuovo adattamento di Cime Tempestose diretto da Emerald Fennell

margot robbie, jacob elordi
Credits: Getty
Condividi l'articolo

Emerald Fennell sceglie Margot Robbie e Jacob Elordi

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Emerald Fennell, regista Premio Oscar per Una Donna Promettente, è al lavoro sul suo adattamento di Cime Tempestose, celeberrimo romanzo di Emily Brontë del 1847. E, nelle ultime ore, è stato annunciato che i protagonisti saranno niente meno che Margot Robbie che produce anche la pellicola attraverso la sua società LuckyChap e Jacob Elordi.

Questo segna la terza collaborazione tra LuckyChap e la Fennell dopo Una Donna Promettente del 2020 e Saltburn del 2023. Fennell ha anche avuto un ruolo da protagonista in Barbie, che la Robbie ha prodotto e interpretato l’anno scorso.

La regista ha annunciato i suoi piani per adattare Cime Tempestose come suo terzo lungometraggio a luglio, pubblicando un annuncio a sorpresa sui social media con una grafica che recita “Sii sempre con me – Prendi qualsiasi forma – Fammi impazzire“, una frase del romanzo. Con l’aggiunta di Robbie, Elordi e della LuckyChap, molti dei principali attori di Saltburn sono ufficialmente riuniti per il nuovo film. E se la Fennell volesse aggiungerne un altro da quel roster, Barry Keoghan, potrebbe tranquillamente farlo visto che ha recentemente detto a Variety di essere interessato.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie vuole l'introduzione di Poison Ivy nei prossimi film

Qualunque cosa su cui Emerald mette le mani, io ci sono. È incredibile – ha detto.

Margot Robbie ha anche sostenuto apertamente la sensibilità unica della regista dopo aver prodotto entrambi i suoi film

Emerald ti immerge in un mondo così rapidamente. È magistrale nel tono e nella trama – ha detto a Variety a gennaio. Ti entra nel cervello e in un certo senso ne attinge alle parti più depravate, così che tu sia complice della storia.

Che ne pensate’