Mia Khalifa parla della vita dopo il por*no

Ospite del The Louis Theroux Podcast. Mia Khalifa ha parlato delle conseguenze che il por*o ha avuto sulla sua salute mentale

mia khalifa
Credits: Spotify/ The Louis Theroux Podcast
Condividi l'articolo

Parla Mia Khalifa

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Sono passati oramai 8 anni da quando, nel 2016, Mia Khalifa decise di lasciare il mondo del porno. Sebbene abbia trascorso solo pochi mesi nell’industria per adulti, l’attrice è diventata rapidamente una delle più grandi interpreti in circolazione. Tuttavia non è assolutamente felice di quel periodo trascorso nel mondo a luci rosse.

In una recente intervista con il giornalista britannico Louis Theroux ospite del suo podcast su Spotify, Mia Khalifa ha infatti rivelato gli effetti a lungo termine che il breve periodo trascorso nell’industria per adulti ha avuto su di lei. Ha rivelato di essersi sentita “offuscata dalla vergogna” e di aver persino rabbrividito nel sentire qualcuno pronunciare il suo nome.

Il motivo per cui avevo molti problemi a parlarne è perché ero estremamente offuscata dalla vergogna – ha detto Mia Khalifa. Avevo una reazione viscerale anche solo sentendo il nome Mia e sapendo che se qualcuno mi chiamava con quel nome, mi vedeva in un modo in cui non volevo essere vista.

Ma questo aveva molto più a che fare con la mia salute mentale che con il quadro generale delle cose. Penso che nove anni di terapia siano tanti e non è dovuto a ciò che ho passato nel settore. È ciò che ho dovuto attraversare per arrivare a un punto della mia vita in cui mi sento in uno stato mentale sano per prendere decisioni nella mia vita.

Ed è proprio questo il tempo che mi ci è voluto per prendere quelle decisioni che mi hanno cambiato la vita. Quando hai 19, 20, 21 anni, il più delle volte 18, questo è ciò che sperano. Non sai cosa vuoi dalla tua vita o cosa vuoi dalla tua vita. Non ti conosci nemmeno quando sei così giovane. Non dovresti prendere decisioni che cambiano la vita quando sei così giovane.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Mia Khalifa si apre sulla sua diagnosi di autismo e DOC