The Menendez Brothers: su Netflix Lyle e Erik racconteranno la loro versione [VIDEO]

Menendez
Condividi l'articolo

Ecco il trailer di The Menendez Brothers, documentario Netflix in cui Lyle e Erik racconteranno come sono andate le cose secondo loro – parliamo sempre dell’omicidio dei loro genitori e delle accuse di abusi – parlando in prima persona, dal carcere

Ora è giunto il momento, a quanto pare, della loro versione: Lyle e Erik Menendez, detenuti in carcere da quasi trent’anni dopo la condanna a seguito dell’omicidio dei loro genitori compiuto nel 1989 – e ricostruito nella serie Monsters su Netflix – hanno l’opportunità di fornire la loro versione dei fatti. Che, com’è noto, comprende una storia di abusi e molestie a giustificare l’omicidio.

Il documentario The Menendez Brothers arriverà su Netflix il 7 ottobre e comprenderà, oltre a una quantità di documenti video e audio dell’epoca, momenti del processo, interviste e altri materiali reali, anche degli interventi diretti dei due fratelli direttamente dal carcere, in linea telefonica. L’appuntamento è tra un paio di settimane: potranno, come Fiona Harvey, cercare di ribaltare la percezione dell’opinione pubblica nei loro confronti?

LEGGI ANCHE:  Monsters: Cooper Koch parla della scena della doccia

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp