Elon Musk: SpaceX denunciata per 15 milioni di dollari, ecco perché

SpaceX
Condividi l'articolo

L’accusa contro SpaceX è di sconfinamento, e c’entra il gioco di carte Cards Against Humanity 

Conoscete il gioco di carte Cards Against Humanity, basato su humor grottesco e politicamente scorretto? SpaceX, l’azienda spaziale di Elon Musk, è a quanto pare finita “sulla loro strada”, letteralmente: “La SpaceX di Elon Musk stava costruendo qualche roba spaziale qui vicino, e ha pensato di poter semplicemente scaricare la sua merda su tutto il nostro bellissimo lotto di terreno senza chiedere”.

Il terreno in questione, di proprietà degli editori del gioco, si trova a quanto pare sul confine tra Stati Uniti e Messico. “Dopo che l’abbiamo scoperta, SpaceX ci ha dato un ultimatum di 12 ore per accettare una bassissima offerta di meno della metà del valore della nostra terra. Abbiamo detto: ‘Vaffanculo, Elon Musk. Ci vediamo in tribunale'”.

“Quindi oggi annunciamo il Giorno 7 di ‘Cards Against Humanity Saves America: CARDS AGAINST HUMANITY SUES ELON MUSK FOR 15 MILLION DOLLARS'”. Tradotto: il gioco denuncia l’imprenditore in persona, per 15 milioni di dollari. “Se vinciamo, spartiremo equamente i ricavi della causa tra tutti i nostri 150mila abbonati originali, fino a 100 dollari l’uno”.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: "Il COVID è un raffreddore", su Twitter è polemica

“Mentre questo non è abbastanza per compensare i nostri abbonati per l’angoscia che hanno subito nel vedere Elon Musk contaminare la loro terra un tempo rigogliosa – dove i cavalli selvaggi galoppavano liberi nel chiaro di luna del Texas – pensiamo che sia un buon inizio”. Pur espresso in termini ironici, l’intento sembra serio e la denuncia esiste veramente. Come finirà?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp