Jennifer Aniston non farà mai più una sit-com dopo Friends

Ospide del podcast Smartless, Jennifer Aniston ha dichiarato che non farà mai più una sit-com dopo Friends

rachel green, friends, jennifer aniston
Jennifer Aniston è Rachel Green in Friends
Condividi l'articolo

Friends è ancora lo show preferito di Jennifer Aniston

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Friends è una delle sit-com più amate di tutti i tempi e i suoi personaggi sono divenuti colonne portanti della cultura pop. A distanza di moltissimi anni, ancora le avventure di Chandler, Rachel e soci emozionano decine e decine di persone. Per questo Jennifer Aniston, ospite del podcast Smartless, quando le è stato chiesto qual è stato il lavoro della sua carriera che ha preferito, non ha avuto dubbi:

Direi che è il numero uno. Ogni singolo giorno mi manca il programma delle riprese… è il miglior show di sempre sul pianeta.”

Questo è il motivo per cui è riluttante a recitare di nuovo in una sitcom, semplicemente perché è improbabile che possa essere paragonata a Friends

Se fossi certa che finirebbe per essere lo stesso tipo di esperienza che ho vissuto con quei ragazzi sì, ma dubito seriamente che succederà mai

Sin dalla conclusione della serie nel 2004, il cast è rimasto unito come una famiglia e il resto del cast sembra condividere la stessa cosa riguardo a quanto la serie abbia significato per loro. Parlando dei giorni di gloria dello show, Jennifer Aniston ha ricordato la première e un dolce aneddoto che ha avuto con lei e alcuni membri del cast. Ha detto a Variety:

LEGGI ANCHE:  Friends, gli ex di Jennifer Aniston: "Traumatico e doloroso lavorare con lei"

È davvero strano anche solo pensare che abbia 30 anni, perché ricordo il giorno in cui sarebbe dovuto andare in onda in televisione, sulla NBC – dice Jennifer Aniston. Io e Matthew Perry eravamo a pranzo da qualche parte e sapevamo che Lisa si sarebbe fatta colorare i capelli. Così siamo corsi dal parrucchiere e mi sono avvicinata di soppiatto e lei era sul lavandino, nella ciotola per i capelli.

E ho preso il rubientto e ho iniziato a lavarle i capelli al posot del ragazzo che avrebbe dovuto farlo, e la cosa è decisamente sfuggita al controllo ed è stato un peccato, ma l’eccitazione che abbiamo provato… sembra ieri. Quindi il fatto che abbia avuto questa lunga e meravigliosa vita, e che significhi ancora molto per le persone, è uno dei più grandi doni che tutti e cinque, tutti e sei… non avremmo mai potuto immaginare.

Che ne pensate?