Attack on Titan e KFC: video collaborazione giganti e pollo

Arriva una collaborazione speciale tra Attack on Titan e KFC Hong Kong: questa volta i Giganti mangeranno solo pollo fritto e non umani.

Attack on Titan x KFC
Attack on Titan x KFC
Condividi l'articolo

Seguiteci anche su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp!

In occasione dell’uscita della compilation “Attack on Titan: The Last Attack“, KFC ha avviato una collaborazione ufficiale con il franchise per una promozione speciale. Questa iniziativa è, almeno per il momento, disponibile esclusivamente a Hong Kong, dove un ristorante KFC a Causeway Bay si è trasformato temporaneamente in un locale a tema per celebrare l’evento.

Il locale propone ai fan una serie di esperienze culinarie e di marketing legate all’anime. L’interno del ristorante è stato allestito con decorazioni e immagini dei personaggi di “Attack on Titan”, molti dei quali raffigurati con in mano secchi di pollo o vestiti con abiti ispirati al famoso Colonnello Sanders, icona del marchio. Inoltre, un Gigante con indosso una cravatta è presente all’interno del ristorante, offrendo l’opportunitĂ  di scattare foto vicino a un secchio di pollo gigante.

Come riportato da AM730, i clienti che spenderanno piĂą di 49 dollari (circa 44 euro) presso il fast food avranno accesso a una serie di articoli in edizione limitata, tra cui portachiavi, maschere e tanti altri gadget a tema. Spendendo 100 dollari (circa 90 euro) o piĂą, sarĂ  possibile ricevere una copia di speciali cartoline in edizione limitata dedicate ai personaggi dell’ultima stagione dell’anime, come Eren Jaeger.

LEGGI ANCHE:  L'Attacco dei Giganti: analisi dell'anime di Isayama

Quando durerĂ  la collaborazione Attack on Titan x KFC

Questa promozione speciale sarĂ  disponibile solo dal 22 agosto al 18 settembre 2024. Le cartoline saranno in offerta fino al 4 settembre, mentre l’uscita ufficiale del film in Giappone è prevista per novembre 2024. Con questa collaborazione, KFC cerca di unire l’iconico franchise anime al proprio brand, offrendo un’esperienza unica ai fan di “Attack on Titan”.