L’uscita di FC 25 è alle porte e EA sta aumentando la mole di marketing per assicurarsi che la nuova edizione del simulatore di calcio più famoso del mondo rispecchi i successi degli anni passati.
Sebbena EA abbia perso la licenza FIFA, le vendite del suo videogioco non ne hanno risentito. Si tratta di una saga che ormai da trent’anni domina il panorama dei videogiochi sportivi e che vende annualmente decine di milioni di copie in tutto il mondo.
L’uscita di FC 25 è fissata per il prossimo 27 settembre e l’ultimo spettacolare trailer è stato condiviso dagli sviluppatori che, come ogni anno, raccolgono numerose leggende del calcio per promuovere il videogame.
Sulla copertina di FC 25 apparirà Jude Bellingham. Il ventunenne del Real Madrid va a sostituire Erling Haaland, mentre sulla Ultimate Edition trovano spazio anche tante leggende del passato.
Gianluigi Buffon, David Beckham e Zinedine Zidane accompagnano il campione inglese sulla copertina dell’edizione più costosa e compaiono persino nel trailer.