Negli ultimi giorni ha imperversato il dissing a distanza tra Tony Effe e Fedez nel quale è stata coinvolta a più riprese Chiara Ferragni, ex moglie del secondo e vicina al primo da tempo. Tuttavia non solo la celebre influencer è finita al centro del caos mediatico. I due ‘rivali’ hanno citato anche altre donne della loro vita come Chiara Biasi,Vittoria Ceretti o Taylor Mega. Questa ha portato in molti a definire la questione sessita. Tra questi non si è tirato indietro Frankie Hi-NGR che su X ha scritto:
Comunque sti gentiluomini della rima non riescono proprio a non trattare le donne come accessori da usare, scambiare, buttare, schifare, etc… Una bella squadretta di ragazze che gli rompesse il culo sarebbe un toccasana per tutti, loro inclusi.
In un commento sotto il post ha poi rincarato la dose dicendo:
Noto – inoltre – che chi commenta “sono le donne che si fanno trattare così, magari perche gli piace o ne hanno un tornaconto” è sempre e invariabilmente maschio.
Non è dicerto la prima volta che Frankie Hi-NGR si fa sentire in discussioni simili. Il primo maggio 2024 infatti il rapper aveva commentato l’organizzazione della scaletta indicando come le artiste femminili siano state fatte esibire tutte di pomeriggio, sottintendendo un vantaggio per gli artisti maschi che invece hanno calcato il palco la sera, quando c’è più audience anche in tv.