Mercoledì 2, il primo teaser della nuova stagione [VIDEO]

Netflix ha pubblicato il primissimo teaser di Mercoledì 2, amatissima serie TV con protagonista Jenna Ortega

mercoledì
Credits: Netflix
Condividi l'articolo

Mercoledì 2 si avvicina

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono in questo momento in corso i lavori sulla seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Netflix ha voluto stuzzicare i fan pubblicando un video del dietro le quinte in cui ci mostra anche qualche elemento di ciò che vedremo.

Questa stagione sarà più grande e contorta di quanto potreste mai immaginare – dice Catherine Zeta-Jones , che interpreta Morticia Addams, in una voce fuori campo. 

Sembra proprio così, visto che sono in bella mostra le immagini spettacolari della Nevermore Academy dove sembra anche che si stia tenendo un raduno di qualche tipo. Tuttavia il video è stato lasciato intenzionalmente sfocato, quindi non ci resta che aspettare e vedere! Come dice Mercoledì in una voce fuori campo:

Se vi mostrassimo di più, i vostri occhi sanguinerebbero, e non sono così generosa.

In una recente intervista durante il tour stampa di Beetlejuice Beetlejuice, la Ortega ha parlato della nuova stagione di Mercoledì e di cosa possono aspettarsi i fan. Ha spiegato che ci sarà molto più horror

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, Netflix al lavoro ad uno spin-off su Zio Fester

Stiamo decisamente orientandoci verso un po’ più di horror – ha detto. È davvero, davvero emozionante perché, per tutto lo show, mentre Mercoledì ha bisogno di un piccolo arco narrativo, non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa di lei.

Ortega ha poi continuato a stuzzicare la portata della seconda uscita, dicendo che ogni episodio VRà una portata grandiosa.

Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più pieno di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più un film, il che è bello

Che ne pensate?