Leonardo DiCaprio cena a Milano e poi ringrazia lo staff

Leonardo DiCaprio si è resto protagonista di un dolce gesto, ringraziando lo staff del ristorante milanese dove ha mangiato

killers of the flower moon, dicaprio
Condividi l'articolo

La solita gentilezza di Leonardo DiCaprio

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

In questo momento è in corso di svolgimento la Milano Fashion Week, uno dei momenti più importanti dell’anno per il mondo della moda. A sfilare c’è stata anche Vittoria Ceretti che è stata vista sfilare in più uscite durante lo show di Max Mara giovedì mattina. Per questo motivo nella città italiana è arrivato anche Leonardo DiCaprio, compagno ormai da tempo della supermodella.

L’attore di Inception si è dunque dilettato turisticamente a Milano finendo anche al ristorante Bacaro Montenapoleone, posizionato nell’omonima via e il cui lavoro ha molto impressionato la star di Hollywood. Tanto è vero che alla fine della cena ha lasciato un biglietto allo staff per ringraziarli del lavoro svolto con tanto di firma.

Già lo scorso mese Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti eran stati avvistati in barca in Italia a godersi le meritate vacanze. In quel caso gli occhi più attenti avevano notato un anello al dito della modella, cosa che potrebbe far prefigurare un matrimonio in vista. Voci di questo tenore si erano già diffuse ed erano state smentite negli scorsi mesi, dato che i due si frequentano dalla scorsa estate e già altri brillanti erano stati scorti sulle dita della Ceretti.

Per quanto riguarda la carriera, Leonardo DiCaprio negli ultimi mesi ha lavorato al nuovo film di Paul Thomas Anderson che lo vedrà protagonista insieme a Sean Penn e Regina Hall. Le uniche informazioni che abbiano finora sull’opera, riportate da Deadline, sono che avrà un’ambientazione contemporanea e sarà la più commerciale che il regista de Il Petroliere abbia mai tentato, con un budget proporzionato. 

Che ne pensate?

Fonte: Il Corrire della Sera