Clooney ha inviato una lettera a Cruise firmandosi Pitt

Ospite del Jimmy Kimmel Live!, George Clooney ha raccontato dei molti scherzi che fa ad amici e colleghi

george clooney
Condividi l'articolo

Quel burlone di George Clooney

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live! martedì 17 settembre, George Clooney ha raccontato di quanto gli piaccia inviare lettere che sembrano scritte da altre persone, come l’ex presidente Bill Clinton o, per esempio, il suo co-protagonista in Wolves, Brad Pitt.

A tutti gli attori che conosco ho inviato una lettera firmata da Bill Clinton – racconta George Clooney,. Cerco di trovare il loro film peggiore e gli scrivo: “Ero in aereo e stavo guardando il tuo film”

Quello [Lo scherzo con la lettera firmata ndr] di Brad Pitt è stato brutale. L’ho mandata a Don Cheadle. L’ho inviata anche a Tom Cruise, scrivendo che stanno pensando di fare Intervista col vampiro 2, ma questa volta Brad vuole interpretare Lestat. E l’ho inviato a Meryl Streep con una scatola di CD per imparare il dialetto, dicendole: “Questo tizio mi ha aiutato con il mio accento in Troy, e penso che potrebbe davvero aiutare anche te”

Brad oggi pomeriggio ha detto che Tom lo ha chiamato dicendogli: “Sì, va bene, puoi interpretare Lestat, per me non ci sono problemi” E Brad gli ha chiesto: “Di cosa stai parlando?” – ha aggiunto Kimmel

Quando gli è stato chiesto se le persone capiscono velocemente che è lui a fare questi scherzi, George Clooney ha risposto dicendo:

LEGGI ANCHE:  Il probabile ruolo di DiCaprio nel film su Manson

Di solito c’è qualche sospetto. In qualche modo lo capiscono. Una volta che hai fatto uno scherzo davvero pesante e duraturo, è come avere armi nucleari. Tutti hanno paura che tu possa fare qualcosa di ancora peggiore. Qualcuno ha chiamato Richard Kind perché volevano farmi uno scherzo in Punk’d o uno di quei programmi idioti, e hanno chiamato tutti i miei amici. Loro hanno risposto: “No! Potrebbe mettere un cadavere nel mio appartamento”

Clooney è noto da tempo per i suoi scherzi ai collaboratori, amici e co-protagonisti. Ha persino raccontato a Kimmel di aver volutamente spaventato Jon Watts, il regista di Wolves, film in cui recitano lui e Pitt, prima che il regista proponesse a Pitt di lavorare alla loro nuova commedia d’azione.

Ho davvero fatto sudare Jon – ha ricordato Clooney. L’ho fatto esercitare con il discorso, gli ho detto: “Dimmi come lo dirai, ma non dirlo ora” L’ho davvero terrorizzato prima che chiamasse Brad.

Che burlone!