Days Gone: voci di una remaster della dimenticata esclusiva PlayStation

Days Gone non ha mai ricevuto un sequel ma sembra che una remaster sia sempre più vicina.

Condividi l'articolo

Days Gone è un titolo molto controverso della libreria PlayStation, perchè alla sua uscita nel 2019 non è riuscito a riscuotere il livello di successo che Sony si augurava. Le circa 7 milioni di copie vendute sono state reputate insufficienti e la casa giapponese ha deciso di mettere in ghiaccio il franchise.

È noto come diversi tentativi di progettare un sequel siano stati rifiutati da Sony e che gli sviluppatori di Bend Studio siano ora al lavoro su un nuovo IP.

Days Gone però ha coltivato negli anni un nutrito gruppo di fan, che hanno immensamente apprezzato il gioco e vorrebbero assistere ad un ritorno di Deacon St. Jhon.

Le voci che si rincorrono negli ultimi giorni parlano di una possibile remaster del titolo che potrebbe rappresentare un’ occasione unica per convincere Sony a dare una seconda possibilità alla saga.

LEGGI ANCHE:  Days Gone 2: la petizione per il sequel raggiunge 200mila firme

Chiaramenta ancora si tratta solo di voci, non confermate dallo studio o da PlayStation. Il prossimo State of Play però potrebbe essere più vicino del previsto, quindi non possiamo escludere annunci a sorpresa.

E voi che ne pensate? Lo vorreste un sequel di Days Gone?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.