Ace Ventura nel mondo di LOTR, il mashup è geniale [VIDEO]

Lo Youtuber Your_Kryptonite7 ha realizzato un geniale mashup tra Ace Ventura e Il Signore degli Anelli

ace ventura, il signore degli anelli
Credits: YouTube/Your_Kryptonite7
Condividi l'articolo

Ace Ventura sta bene veramente ovunque!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ace Ventura, celeberrimo acchiappanimali interpretato per due film negli anni ’90 da Jim Carrey, è uno dei personaggi più amati di sempre. E, con la sua assurda verve starebbe bene ovunque, anche nella Terra di Mezzo. Per questo motivo lo Youtuber Your_Kryptonite7 ha deciso di inserirlo all’interno di alcune scene de Il Signore degli Anelli. Il risultato è semplicemente geniale.

Amazon ha qualche tempo fa annunciato il terzo capitolo della saga (qui i dettagli) di Ace Ventura sul quale, tuttavia, è poi sceso un silenzio inquietante. Questo potrebbe essere dovuto alla possibile assenza nel progetto di Jim Carrey. Come saprete infatti il grande attore ha deciso di ritirarsi e ha esplicitamente parlato della saga dedicata all’Acchiappanimali spiegando che tornerebbe a interpretarlo solo a determinate condizoni.

Penso che dopo molti anni, non lo farei a meno che qualche persona geniale, regista, autore non venisse a propormi qualcosa di realmente nuovo su quello che potrebbe accadere al personaggio – aveva detto a E!News. Se Chris Nolan venisse da me e mi dicesse “Voglio rendi Ace Ventura reale e voglio fare qualcosa, sai, qualcosa di più interessante” allora potrei ascoltare. Ma per la maggior parte, sai, dopo un certo tempo non c’è una singola cellula del tuo corpo che ti rende la persona che eri un tempo e così finisci per imitare quello che facevi ai vecchi tempi senza però l’ispirazione originale

Da quel momento però Jim Carrey ha fatto un passo indietro e tornerà per Sonic 3. Che magari ci sia ancora speranza per Ace Ventura? Vedremo.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, la Serie: petizione chiede di abolire le scene di nudo

Che ne pensate?