One Piece: Xolo Mariduena sarà Ace nel live-action?

One Piece rilascia un video di Inaki Godoy con Xolo Mariduena, alimentando le speculazioni su chi potrebbe interpretare Portuguese D. Ace.

One Piece Ace Luffy Live-Action
Credit: One Piece Netflix
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Netflix ha confermato il suo impegno a lungo termine nei confronti di “One Piece“, con la serie che si afferma come un pilastro del suo catalogo. Recentemente, il servizio di streaming ha dato il via a nuove attività promozionali per la serie, tra cui un simulcast e un adattamento live-action molto atteso dai fan.

La seconda stagione di “One Piece” è già in produzione e i fan stanno già pensando a chi potrebbe interpretare Portuguese D. Ace nel live-action. Durante la Geeked Week di Netflix, un evento dedicato alle serie più popolari, è stato presentato un video promozionale di Inaki Godoy, interprete di Monkey D. Luffy, in un incontro speciale con Xolo Mariduena, Miguel in “Cobra Kai”, la serie tv sequel di Netflix di “Karate Kid”.

La clip evidenzia la chimica tra i due attori e le loro abilità nei combattimenti, suggerendo che Xolo Mariduena potrebbe essere il candidato ideale per interpretare Ace nel live-action di “One Piece”. La domanda al momento è solo una: Ace comparirà nella seconda stagione della serie? Nel manga originale, Ace non compare fino a quando Luffy arriva ad Alabasta, ma l’adattamento live-action di Netflix potrebbe apportare delle modifiche.

LEGGI ANCHE:  Dark 2, recensione di un'apocalisse annunciata [SPOILER]

Sebbene Ace non abbia un ruolo nella trama fino a quel punto, è possibile che la serie inserisca un accenno al personaggio, magari come easter egg, per preparare il terreno alla terza stagione.

Chi è Portuguese D. Ace in One Piece?

Portuguese D. Ace è un personaggio centrale nell’universo di “One Piece”, essendo il fratello di Luffy e un potente pirata. Nell’anime, Ace appare dopo che Luffy ha lasciato l’East Blue, diventando un capitano rispettato e successivamente comandante dei Pirati di Barbabianca. La bravura di Ace supera ben oltre i limiti umani e, considerando il lavoro di Xolo Mariduena su Cobra Kai, la sua interpretazione di Ace potrebbe essere altamente convincente.

Cosa ne pensate?