One Piece: Joe Manganiello e Abova si uniscono al cast

Netflix ha annunciato gli attori che interpreteranno Nico Robin e Crocodile in One Piece

one piece
Condividi l'articolo

Il cast di One Piece si espande!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo della prima. In questo momento gli autori sono intenti nella scrittura degli episiodi e i fan sono in fremente attesa di sapere quando arriveranno i nuovi episodi oltre che di conoscere i nuovi volti che si uniranno alla ciurma di Luffy e soci.

Ebbene, nelle ultime ore, durante al celebre Geeked Week, Netflix ha annunciato che Joe Manganiello e Lera Abova interpreteranno due ruoli fondamentali per il proseguo della storia, ovvero sia Crocodile e Nico Robin.

Queste sono solo le ultime new entry nel cast di One Piece, che è decisamente ricco, con personaggi già presenti nella prima stagione e nuove aggiunte come Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn in quello di Miss Valentine. Con loro David Dastmalchian nei panni di Mr. 3, Clive Russell in quelli di Crocus, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray in quello Brogy. Callum Kerr sarà invece Smoker con Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti in quello di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton, Katey Sagal nel ruolo della Dottoressa Kureha, Mark Harelik nel ruolo di Dr. Hiriluk, Sendhil Ramamurthy in quello di Cobra Nefertari e Charitha Chandran nel ruolo di Vivi Nefertari. 

LEGGI ANCHE:  One Piece, lo showrunner spiega i cambiamenti fatti

La seconda stagione di One Piece è ora in fase di riprese, ma non è ancora stata fissata una data di uscita. Ciò che è stato confermato su questa prossima stagione della serie live-action, tuttavia, è che adatterà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island dalla serie manga originale di Eiichiro Oda. Ciò significa che potremo vedere i primi passi nella vera Rotta Maggiore, e questo è stato anticipato verso la fine della prima stagione quando Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia hanno iniziato a riunirsi. 

Che ne pensate?