Solo Leveling: trailer del film che anticipa la stagione 2

Solo Leveling torna con un film speciale nei cinema a novembre prima della seconda stagione, attesa nell'inverno 2025.

Solo Leveling
Solo Leveling
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La serie anime di “Solo Leveling” sta per tornare, ma non prima di regalare ai fan un’anteprima esclusiva al cinema. Dopo il successo della prima stagione, che ha debuttato a gennaio di quest’anno, conquistando i fan occidentali e non solo, la seconda stagione è attualmente in lavorazione e sarà rilasciata nell’inverno del 2025. Tuttavia, i fan più impazienti avranno l’opportunità di vedere un’anteprima della nuova stagione con la pellicola “Solo Leveling -ReAwakening-“, previsto per novembre.

Questo evento speciale, che sarà proiettato in Corea del Sud il 28 novembre e in Giappone il 29 novembre, presenterà una compilation dei momenti salienti della prima stagione insieme a un’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione, intitolati “You aren’t E-rank, are You” (Non sono un Grado E, tu lo sei) e “I Suppose You aren’t Aware” (Suppongo che tu non ne sia consapevole). Questi episodi saranno una novità assoluta e permetteranno agli spettatori di avere un’anteprima di cosa li attende nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Anime: i migliori 5 titoli educativi per bambini

L’evento cinematografico fa parte della strategia di promozione per mantenere alta l’attenzione dei fan prima del ritorno completo della serie. Durante l’Aniplex Online Fest 2024 è stato rilasciato un trailer speciale per l’evento, alimentando ulteriormente l’attesa. Sebbene non sia ancora stato confermato se “Solo Leveling -ReAwakening-” verrà proiettato in altri paesi oltre a Corea e Giappone, è molto probabile che il lungometraggio possa arrivare in Italia attraverso la piattaforma di streaming Crunchyroll.

Data di uscita di Solo Leveling Stagione 2

La seconda stagione, intitolata “Solo Leveling -Arise From the Shadow-“, debutterà ufficialmente nell’inverno 2025 come parte del programma anime stagionale. Anche se una data di rilascio esatta non è stata ancora annunciata, i nuovi episodi saranno disponibili in streaming su Crunchyroll, piattaforma che già offre la prima stagione in streaming.