Oasis: una donna sostiene di essere la “sorellastra segreta” di Liam e Noel

Oasis
Credits: Samir Hussein / Getty Images
Condividi l'articolo

Una donna di 51 anni sostiene di essere nata da una relazione extra-coniugale del padre di Liam e Noel, Tommy Gallagher, e ora vuole incontrare i due fratellastri musicisti rockstar negli Oasis

Colpo di scena: all’indomani della reunion degli Oasis e dell’annuncio di un nuovo tour della band formata da Liam e Noel Gallagher (più comprimari), spunta una donna che sostiene di essere… la sorellastra segreta dei due. Si chiama Emma Davies, ha 51 anni e sarebbe nata nello stesso ospedale in cui nacque Liam, solo qualche mese dopo di lui.

La donna sarebbe la figlia nata da una relazione extra-coniugale di Tommy Gallagher, padre di Liam e Noel, con la madre di lei, tale June. Notizia sorprendente della quale lei stessa, Emma, venne a conoscenza da giovane soltanto dopo l’uscita e il successo di (What’s the Story) Morning Glory, nel 1995.

Ora dice: “Vorrei incontrarli. Ovviamente vorrai incontrare i tuoi fratelli. Non ho cattivi sentimenti riguardo a nulla, sarebbe grandioso se si mettessero in contatto. Penso che molta gente che abbia scoperto che aveva un fratello o una sorella di cui non sapeva nulla dopo molti anni dovrebbe voler sapere un po’ su di loro”, dice dei fratelli Oasis.

“Ma è difficile prevedere cosa i Gallagher stanno pensando – sono gente famosa con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io sia una nessuno”. Vedremo che cosa succederà insomma, ma il caso è scoppiato. E, diciamolo senza malizia (non troppa, almeno) bisogna notare come la tempistica della cosa sia davvero perfetta! Traete le vostre conclusioni.

Fonte: The Mirror

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp