Jason Momoa, attacchi all’attore: “Maltratta la troupe”

La streamer Valkyrae che ha fatto un cameo in Minecraft, ha parlato del comportamento tenuto sul set da Jason Momoa

jason momoa, minecraft
Condividi l'articolo

Piovono accuse su Jason Momoa

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Il prossimo 4 aprile arriverà al cinema Minecraft, film live action basato sul celeberrimo videogioco di casa Mojang (qui il trailer). Tra i protagonisti ci sarà Jason Momoa che, nelle ultime ore, è finito al centro delle accuse da parte della streamer Valkyrae che ha avuto un cameo nel film.

Durante una recente conversazione con il collega streamer JasonTheWeen la giovane ha raccontato di aver visto l’attore maltrattare gli altri sul set. Quando le è stato chiesto di nominare la sua peggiore “esperienza con una celebrità o uno streamer“, Valkyrae ha detto

Come posso dirlo? Quindi, Minecraft movie. Ho fatto un cameo nel film di Minecraft che sta per uscire. Quindi, direi Jason Momoa. L’ho visto maltrattare alcune persone, ed è stato proprio brutto. È successo dopo una scena molto intensa ed emozionante, quindi chissà, magari era ancora immedesimato nel personaggio. Ma sono rimasta scioccata lo stesso.

Era veramente arrabbiato con loro. La crew stava sistemando la scena e forse aveva sbagliato qualcosa. Lui si è arrabbiato, era davvero furioso, e si è messo a urlare. Ho pensato: “Questo non è un bell’ambiente in cui lavorare, io non sarei contenta di lavorare in queste condizioni”. È stata sicuramente la peggior interazione con una celebrità che io abbia mai visto

Jared Hess ha diretto Minecraft. Jason Momoa, che ha anche lavorato come produttore del film, fa parte di un cast corale che include Jack Black, Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastian Eugene Hansen e Jennifer Coolidge.

LEGGI ANCHE:  Little Nemo diventa un film Netflix con Jason Momoa

Che ne pensate?