Le modelle di OnlyFans hanno guadagnato più di tutti i giocatori dell’NBA nel 2023

Condividi l'articolo

A quanto pare, fare la modella su OnlyFans rende più che giocare a basket ai più alti livelli. Molto di più

Se anche voi state pensando di aprire un profilo su OnlyFans, dovreste dare un’occhiata a queste cifre: le modelle della piattaforma a luci rosse hanno guadagnato nel 2023 infatti circa un miliardo di dollari in più rispetto ai giocatori dell’NBA, che sono tra i più pagati al mondo. Stephen Curry per esempio ha guadagnato ben 51 milioni di dollari e rotti nell’ultima stagione, mentre LeBron James ne ha guadagnati 47 milioni.

Com’è possibile quindi che le modelle su OnlyFans facciano tanto di più? Semplice: creano di continuo contenuti, a gettito continuo. E così, nel corso dell’anno scorso (a livello indicativo, non crediamo che nel 2022 o nel 2024 sia troppo diverso) hanno tirato su circa 6,6 miliardi di dollari complessivamente, laddove ammucchiati tutti insieme i guadagni dei campioni di pallacanestro fanno “solo” 4,9 miliardi circa. C’è una differenza, tra le due categorie, di 1,7 miliardi circa.

Cifre che fanno girare la testa. La ex-star Disney che ben conosciamo, Bella Thorne, fa su OF qualcosa come 11 milioni al mese (sì, al mese), mentre altre creator come Bonnie Blue (qui sotto) sanno come cavarsela con numeri comunque importanti e scelte “astute”: lei, per esempio, ha tirato su 250k in 21 giorni quando ha affrontato la challenge autoimposta di dormire con 122 studenti del college (dormire per modo di dire, s’intende) durante la Spring Break. Così stanno le cose.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 185
Instagram/@bonnie_blue_xo