Chris Hemsworth parla del suo cameo in Deadpool & Wolverine
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che è anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione), è stato uno dei più grandi successi dell’anno. La pellicola è stata così apprezzata soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Tra questi c’è anche quello di Chris Hemsowrth che appare in una scena velocissima mentre lo si vede in lacrime abbracciare un Deadpool all’apparenza morente. Tuttavia fino ad oggi nessuno ha ancora spiegato cosa stesse succedendo in quel frangente.
Allo stesso Hemsworth parlando con Black Girl Nerds per il suo prossimo Transformers One, è stata posta la domanda che tutti si pongono: perché Thor piange in Deadpool & Wolverine ?
Mi sto ponendo la stessa domanda. Dovrete concentrarvi sull’universo Marvel perché ci sarà una risposta. Un giorno verrà detta
Deadpool & Wolverine è un enorme successo al box office divenendo il più grande incasso per un film vietato ai minori di sempre superando niente meno che Joker.
Si tratta del 31° film del MCU e l’11° a raggiungere il traguardo del miliardo. Tuttavia sono poche le pellicole a esserci riusciti negli ultimi anni. Dopo Avengers: Endgame infatti, del 2019, solamente Spider-Man: No Way Home c’era riuscito. Questo film segna dunque una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno, il punto più basso di oltre 2 decenni di MCU.
Che ne pensate?