Ana de Arma accende l’hype dei fan su Ballerina
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Il 6 giugno 2025 arriverà al cinema Ballerina, spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas e diretto da Len Wiseman. L’attrice si è di recente seduta a parlare con Collider del progetto, aumentando sicuramente l’hype dei fan.
Tutto quello che abbiamo fatto in quelle riprese doveva essere nel film – dice Ana de Armas. Abbiamo ottenuto delle riprese incredibili. È davvero spettacolare. Mi hanno detto che uscirà presto un trailer. L’ho visto ed è bellissimo. Ne sono molto orgogliosa. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Penso che la gente rimarrà sorpresa. Sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero bello. Sarà fantastico.
Ana de Armas ha anche parlato delle riprese aggiuntive che sono state necessarie per completare Ballerina volute dal produttore esecutivo Chad Stahelski.
Ogni volta che dicono che ci saranno delle riprese aggiuntive, non va bene. Non ti senti bene al riguardo, ma adoro Chad.
Ballerina vedrà de Armas nel ruolo di Rooney, una ballerina/assassina che dà la caccia agli assassini della sua famiglia. Sarà ambientato tra il terzo e il quarto film di John Wick e vedrà la partecipazione di diversi pilastri della gaa che riprenderanno i loro ruoli, tra cui Keanu Reeves, Anjelica Huston, Ian McShane e il defunto Lance Reddick, che fa la sua ultima apparizione sullo schermo, nel ruolo di Charon. Si uniranno al franchise per il film le star Gabriel Byrne, Norman Reedus, Catalina Sandino Moreno, Sharon Duncan-Brewster e David Castañeda.
Chd ne pensate?