Simulazione mostra cos’è successo al ragazzo morto dopo aver mangiato una lumaca [VIDEO]

lumaca
Credits: Zack D. Films / YouTube; UNILAD
Condividi l'articolo

Vi ricorderete di questo teenager morto tragicamente dopo aver mangiato una lumaca per scommessa: ecco cosa gli è successo. Attenzione, è una simulazione ma, per le persone impressionabili, fa comunque senso

Si è parlato della tragica morte di Sam Ballard, teenager australiano che una volta mangiò una lumaca per una scommessa con gli amici, finendo col beccarsi un parassita che gli ha poi causato una meningite, portandolo a un coma e poi a gravi danni cerebrali che lo hanno costretto in sedia a rotelle finché non è morto, nel 2018.

Ora, il sempre grottesco canale Zack D. Films, che ci ha già raccontato cosa succede quando veniamo ingoiati da una balena o cosa accade se beviamo troppa acqua, ha creato un’altra delle sue simulazioni per mostrare cosa è successo al povero Sam. Va da sé che, pur essendo una simulazione 3D, il video è molto disturbante e si sconsiglia perciò la visione alle persone di stomaco debole e facilmente impressionabili.

Cosa vediamo: il video descrive i sintomi riportati da Sam, a partire dal giorno dopo aver mangiato la lumaca. Inizialmente ha sentito nausea, debolezza e uno strano dolore alle gambe. Per sfortuna, il parassita dentro la lumaca è finito nel cervello di Sam passando attraverso il flusso sanguigno, portandolo al coma che è durato oltre 400 giorni.

Al risveglio, Sam poteva a quanto pare controllare solo il movimento degli occhi e il suo respiro. Così ha trascorso gli ultimi anni della sua vita, paralizzato (anche se non tutti a letto, come mostra il video), fino alla sua morte. Insomma, impressionante. La morale (ma serve dirlo?): non mangiate lumache, per favore.

Fonte. UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 184
Una lumachina. Credits: Getty Stock