Jared Leto nel cast di Masters of The Universe?
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Amazon sta iniziando i lavori sull’imminente reboot live-action di Masters of the Universe, celeberrimo franchise nato da una linea di giocattoli creata dalla Mattel. In particolare si sta lavorando sul casting che, a quanto si dice, potrebbe essere di assoluto livello. Secondo il noto insider Jeff Sneider infatti, uno dei ruoli principali, ovvero quello dei villain Skeletor, sarebbe stato offerto a nientemeno che Jared Leto.
Se questo casting dovesse andare in porto, Leto si unirà ad Alison Brie che sarà Evil-Lyn, a Nicholas Galitzine che interpreterà invece il principe Adam/He-Man, e all’ex star di Riverdale Camila Mendes che sarà invece il braccio destro e (possibile) interesse amoroso del protagonista, Teela.
La nemesi di He-Man in Masters of the Universe è stata interpretata da Frank Langella nel precedente film live-action del 1987 e doppiata dalla leggenda di Star Wars Mark Hamill nella recente serie Netflix Masters of the Universe Revelations .
Dopo numerose false partenze, Netflix era pronta a sviluppare una versione cinematografica dell’amata serie animata nel 2022, ma di recente abbiamo saputo che anche l’ultimo tentativo di far decollare il progetto è fallito.
Tuttavia, Amazon ha acquisito il film, con il regista di Bumblebee Travis Knight in trattative per dirigerlo. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 5 giugno 2026.
Che ne pensate?