La leggenda del rock Jon Bon Jovi ha aiutato una donna a non farla finita convincendola a non buttarsi da un ponte. Il cantante di It’s My Life stava girando un video musicale per la sua canzone People’s House sul ponte pedonale John Seigenthaler a Music City a Nashville, quando ha notato una donna che aveva bisogno di aiuto.
La donna in questione sembrava pronta a lanciarsi dal famoso ponte, ma poi Jon Bon Jovi le si è avvicinata e le ha parlato, convincendola a non suicidarsi. Fonti con conoscenza diretta raccontano a TMZ come il cantante abbia a che fare regolarmente con persone in crisi, dalla fame alla mancanza di una casa, tra gli altri problemi, attraverso il lavoro svolto con la sua fondazione, la JBJ SOUL FOUNDATION. Ha quindi una vasta formazione nel parlare con persone che vivono una crisi, cosa che sicuramente ha aiutato in questa situazione complicata.
Jon Bon Jovi ha anche aiutato a tirare giù la donna dal corrimano, con l’aiuto di un altro passante che sembrava stesse parlando con la donna. Sia il dipartimento dei vigili del fuoco di Nashville che il dipartimento di polizia di Metro Nashville sono intervenuti sulla scena con il capo della polizia di Nashville, John Drake, che ha applaudito il cantante per la rapidità del suo intervento.
È necessario che tutti noi ci aiutiamo a vicenda a proteggerci – ha detto