Elon Musk invia un inquietante messaggio a Taylor Swift

Su X si è scatenato un autentico putiferio a causa delle dichiarazioni fatte da Elon Musk

elon musk, taylor swift
Credits:Getty/Slaven Vlasic/Getty/Neilson Barnard
Condividi l'articolo

La ben poco felice uscita di Elon Musk

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Taylor Swift ha espresso un caloroso sostegno a Kamala Harris dopo il primo dibattito televisivo tra la candidata democratica e Donald Trump (qui i dettagli). Questo endorsment ha attirato l’attenzione di Elon Musk, che su X ha fatto alla cantante un’offerta che molti hanno descritto come “strana” e “inquietante“.

Bene Taylor… hai vinto… ti darò un figlio e proteggerò i tuoi gatti a costo della mia vita – ha scritto Elon Musk

Il commento di Musk è stato rapidamente condannato dai commentatori di X con alcuni che lo hanno definito molestia sessuale.

Sei inquietante. Punto e basta – ha scritto Claudia Conway, figlia dell’ex assistente di Trump Kellyanne Conway.

Mi dispiace, ma l’uomo più ricco del pianeta che dice con nonchalance a una donna con cui non esce che le farà un bambino è così inquietante che non so da dove cominciare – ha scritto inveceArmand Domalewski, uno scienziato dei dati pro-democratico.

Un altro utente X, postando vecchi tweet di Elon Musk indirizzati a Taylor Swift, ha scritto riguardo all’ultimo commento del magnate della tecnologia:

LEGGI ANCHE:  La foto di Elon Musk che bacia un robot diventa virale

Elon ha cercato di attirare l’attenzione di Taylor Swift per anni e, a mia conoscenza, lei non ha mai pubblicamente riconosciuto la sua esistenza

Un altro commentatore sulla piattaforma ha scritto che il messaggio di Musk alla cantante, ovvero “Ti metterò incinta”, è una “molestia sessuale”.

L’infelice commento di Trump è probabilmente un riferimento ai commenti fatti dal compagno di corsa di Trump alla vicepresidenza, JD Vance, che nel 2022 affermò che il partito democratico è guidato “da un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per la propria vita e per le scelte che hanno fatto”.

Che ne pensate?