Selena Gomez diventa miliardaria a 32 anni: ecco come ci è arrivata

Selena
Condividi l'articolo

L’attrice e popstar entra nella rosa dei milionari: l’ex-bambina prodigio Selena Gomez è ufficialmente tra le donne più ricche del mondo

Che Selena Gomez sia ricca, oltre che famosa, si sa ed è così già da un po’; ma ora che, all’età di 32 anni, è diventata miliardaria, ovviamente il discorso è un altro. Come ci è arrivata? Famosa da giovanissima per la serie Wizards of Waverly Place su Disney Channel, la Gomez, nata in Texas nel 1992, ha lanciato come sappiamo anche una carriera in musica di grande successo.

Con quasi 40 milioni di ascolti mensili su Spotify e 424 milioni di follower su Instagram si può considerare tranquillamente tra le cantanti più popolari del pianeta, e anche la sua carriera come attrice l’ha portata a diverse vette, da un premio come Miglior Attrice al Festival di Cannes 2024 alla fortunata partecipazione alla serie Only Murders in the Building.

image 152

Ma non basta per fare la fortuna di 1,3 miliardi di dollari, il suo attuale patrimonio. La vera fortuna è arrivata per lei infatti nel 2020, quando ha lanciato la compagnia di cosmetici Rare Beauty, incentrata nella sua attività sulla promozione di inclusività e la trattazione di tematiche relative alle malattie mentali, con lo scopo ultimo di distruggere “standard non-realistici di perfezione”.

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez contro Mark Zuckerberg: "Facebook diffonde odio"

A quanto pare oltre l’80% del suo patrimonio viene dalla compagnia; o in altre parole, un miliardo circa dei suoi possedimenti deriva dalla sua quota di partecipazione, il che è tutto dire. Anche se più famosa come cantante o attrice, quindi, la vera indole della Gomez sembra essere proprio quella dell’imprenditrice: e i risultati si sono visti!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp