Pamela Prati ricorda il flirt con Robert De Niro

Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio su RAI 2, Pamela Prati ha raccontato diversi aneddoti sulla sua vita

pamela prati, robert de niro
Condividi l'articolo

Parla Pamela Prati

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Pamela Prati è stata ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio su RAI 2 lo scorso lunedi. La showgirl si è aperta a raccontare molti aspetti della sua vita privata e sentimentale, come l’abbandono del padre o il flirt avuto con Robert De Niro.

Sono stata corteggiatissima ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia, perché l’abbandono di mio padre e l’infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell’amore, che poteva fare male – dice Pamela Prati.Non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia perché l’abbandono di mio padre e la mia infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell’amore che poteva fare male. Ora sono single, ma ho nella memoria tante occasioni mancate. Per esempio quella con Robert De Niro. Con lui è stato il bacio più bello della mia vita ma è finita lì. Me ne pento ancora oggi

Nel corso dell’intervista, Pamela Prati ha anche parlato della sua famiglia, in particolare e del legame fortissimo che la unisce a sua sorella Sebastiana, malata di tumore:

Non la lascio mai sola, è la mia roccia

La perdita del nipote Alessio, avvenuta lo scorso anno, ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore.

È stato un dolore immenso, ma cerco di essere forte per mia sorella

Che ne pensate?