Dave Grohl ammette la nascita di una figlia fuori dal matrimonio

Dave
Condividi l'articolo

“Amo mia moglie e le mie figlie e sto facendo tutto quello che posso per recuperare la loro fiducia”, ha detto Dave Grohl

Una notizia che giungerà come inaudita per moltissimi fan di Dave Grohl, storico batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters, che da parecchi anni gode di una reputazione da “bravo ragazzo del rock” e personaggio ridanciano e impeccabile, buon esempio per tutti. Di certo, nessuno si aspettava una relazione extra-coniugale e di sicuro non una figlia nata al di fuori del matrimonio.

Dell’altra donna il musicista non parla, ma dice solo: “Recentemente sono diventato padre di una nuova bambina, nata fuori dal mio matrimonio. Ho in progetto di essere un genitore amorevole e supportivo per lei. Amo mia moglie e le mie figlie e sto facendo tutto quello che posso per recuperare la loro fiducia e guadagnare il loro perdono”.

“Siamo grati per la vostra preoccupazione nei riguardi di tutti i bambini coinvolti, mentre andiamo avanti insieme”, conclude il messaggio. Grohl è sposato da più di 20 anni con la moglie storica Jordyn Blum, e con lei ha 3 figlie compresa Violet, che ha già esordito come cantante come il padre.

LEGGI ANCHE:  Nirvana vs Guns N' Roses: la storia di una rivalità e le nuove evoluzioni

Fonte: SkyNews24

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp