Harry Potter, aperti i casting della serie TV HBO

Warner Bros ha annunciato l'apertura dei casting della prossima serie HBO dedicata ad Harry Potter

harry potter
Condividi l'articolo

La serie di Harry Potter inizia i lavori di casting

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

I lavori sulla nuova serie di Harry Potter sono ufficialmente iniziati. Warner Bros ha infatti annunciato, attraverso un post sul sito WizardingWorld.com, l’apertura dei casting dei tre giovani protagonisti.

image 136

La prossima serie originale HBO, Harry Potter, è alla ricerca dei suoi tre giovani protagonisti. Oggi è stato annunciato un casting aperto per i residenti del Regno Unito e dell’Irlanda! Ecco cosa devi sapere e come partecipare. La ricerca dei prossimi Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger è ufficialmente iniziata!

Oggi è stato annunciato un casting aperto per i residenti del Regno Unito e dell’Irlanda per la nuova serie originale HBO tratta da Harry Potter. La serie sta cercando ufficialmente attori di etĂ  compresa tra i 9 e gli 11 anni ad aprile 2025 per interpretare i ruoli principali. I candidati devono essere residenti nel Regno Unito o in Irlanda per essere considerati e, naturalmente, la candidatura deve essere presentata da un genitore o tutore legale.

La serie TV, che sarà un adattamento fedele dei libri di Harry Potter di J.K. Rowling, ha recentemente trovato il suo showrunner – Francesca Gardiner, mentre Mark Mylod dirigerà diversi episodi e sarà produttore esecutivo. Si uniscono agli altri produttori esecutivi J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts di Brontë Film and TV e David Heyman di Heyday Films.

Nel post poi si puĂ² leggere:

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici: Ralph Fiennes apre al ritorno di Voldemort

Siamo impegnati a garantire un casting inclusivo e diversificato. Per ogni ruolo, invitiamo a proporre attori qualificati, senza considerare etnia, sesso, disabilitĂ , razza, orientamento sessuale, identitĂ  di genere o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge, a meno che non venga specificato diversamente.

Che ne pensate?