Angelina Mango: “Potrebbero piaceremi le donne? Certo!”

Ospite della serata finale del Pride Village Virgo di Padova, Angelina Mango ha rivelato che potrebbe tranquillamente innamorarsi di una donna

Angelina Mango
Uno screenshot del video dell'esibizione di Angelina Mango all'Eurovision. Credit: Youtube/Eurovision
Condividi l'articolo

Parla Angelina Mango

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Angelina Mango è divenuta virale in queste ore a causa di alcune dichirazioni relative al suo orientamento sessuale. Ospite della serata finale del Pride Village Virgo di Padova, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha infatti dichiarato sul palco di potersi innamorare anche di una donna, scatenando l’entusiasmo del pubblico presente. Tutto è partito da una domanda della conduttrice che le ha chiesto:

Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna

Angelina Mango, con cappellino e bandiera arcobaleno, ha risposto dicendo

Assolutamente sì. Io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona

Quindi mi sposi? – chiede la conduttrice

Sono innamorata in questo momento – risponde Angelina Mango.

La giovane artista è infatti fidanzata da oltre due anni con Antonio Cirigliano, che è anche il suo chitarrista.

 Tra le storie di Instagram, la giovane cantante figlia d’arte, ha poi caricato una foto mentre bacia un pupazzo a forma di giraffa scrivendo come didascalia:

Non ho paura dell’amore

Sul piano professionale, quella di Angelina Mango è stata una grande estate. Dopo aver lanciato il nuovo singolo con Olly, Per due come noi, la giovane star sta per essere protagonista di eventi che la vedranno in giro per l’Italia e per l’Europa. Tante tappe italiane da Roma a Napoli passando per Molfetta, Firenze, Padova e Milano ma poi tra il 30 ottobre e il 6 novembre sarà impegnata all’estero per le date in Germania a Monaco, Colonia e Francoforte e poi in Spagna dall’11 novembre a Barcellona e Madrid.

Che ne pensate?