Il 7 novembre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui il trailer). Nell’attesa dell’arrivo in sala della pellicola, è partita in America una campagna pubblicitaria che sta terrorizzando il web, poiché dà l’illusione di poter parlare davvero con Art
Da qualche giorno infatti, è possibile telefonare al numero 772-837-7439 e mettersi direttamente in contatto con il killer, che promette di regalare “momenti felici” e “muore” dalla voglia di parlare con i suoi fan.
Se ve lo steste chiedendo, no: l’esperienza non vi permetterà di ascoltare realmente la voce di Art, che rimane invece muto come nei film di Terrifier. Si sente, invece, il bizzarro e sinistro suono di un clacson, che essere più che altro una delle trombette usate dai pagliacci. I più temerari possono anche lasciare un messaggio dopo il “beep” della segreteria telefonica.
Inoltre, a chi avuto il coraggio di chiamare, infatti, Art regala persino un penny “in omaggio” sul loro conto personale. Davvero terrificante.
Il terzo capitolo di Terrifie riprenderà da dove si era interrotto il suo predecessore, seguendo il sadico clown mentre terrorizza la popolazione della contea di Miles alla vigilia di Natale. Leone torna a scrivere e dirigere con un cast che include anche Daniel Roebuck, Lauren LaVera, Bradley Stryker, Bryce Johnson, Chris Jericho, Samantha Scaffidi, Jason Patric e Margaret Anne Florence oltre chiaramente a David Howard Thornton che dà vita ad Art.