Spider-Man e Wolverine insieme?
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Spider-Man: No Way Home e Deapool & Wolverine sono stati i due film Marvel che negli ultimi 5 anni hanno ottenuto il maggior riscontro di critica e pubblico. Entrambi sono stati caratterizzati dal ritorno di due grandissimi interpreti del passato della Casa delle Idee, rispettivamente Tobey Maguire e Hugh Jackman. Per questo motivo Marvel potrebbe volerli riportare sullo schermo nuovamente, questa volta insieme.
L’insider Alex Perez, rispondendo infatti su Discord alle domande dei fan, ha rivelato quali sembrano essere i piani, almeno in potenza, di Marvel per i prossimi film degli Avengers, ovvero sia Doomsday e Secret Wars.
Che io sappia: Benedict Cumberbatch nei panni del dottor Stephen Strange con Robert Downey Jr. nei panni del dottor Victor Von Doom distruggeranno gli universi. Questo includerà alcune delle sequenze più importanti della Multiverse Saga. Per quanto ne so: Wolverine di Hugh Jackman e Hulk di Mark Ruffalo avranno bisogno di un lungo scontro uno contro uno.
Che io sappia: Deadpool e Thor. Mi piacerebbe vederli incorporati con una gag ricorrente su Deadpool che segnala al pubblico che non morirà perché Thor non c’è, ma poi vede Thor e si preoccupa che possa morire presto a causa di ciò che ha visto in Deadpool e Wolverine.
Conciglio dei Reed è un’idea che ho sentito girare. Un sacco di elogi autocelebrativi a Reed Richards, più l’opportunità di riavere Ioan Gruffudd. Unire il Peter Parker di Tobey Maguire con il Wolverine di Hugh Jackman sarà probabilmente il sogno di ogni fan della Marvel in vista di Secret Wars e so che stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per rendere questa interazione e altre interazioni con i personaggi tradizionali una realtà, ma deve essere qualcosa di significativo come quando abbiamo visto la Resistenza in Deadpool e Wolverine, non solo una sequenza buttata lì
Che ne pensate? Vorreste vedere insieme Spider-Man e Wolverine?