Post Malone oggi è una delle star più importanti del mondo della musica, è felicemente fidanzato e nel 2022 ha avuto anche una figlia. Tuttavia non ha sempre avuto successo con l’altro sesso. Intervenuto in una puntata del podcast This Past Weekend con Theo Von, il rapper ha infatti rivelato che prima di diventare famoso si considerava un solitario. Quando Von gli ha chiesto se in passato era stato un donnaiolo, il rapper ha risposto subito:
Assolutamente no.
Malone ha poi aggiunto di non riuscire nemmeno a ricordare la prima volta in cui ha avuto successo con il “sesso opposto”, scherzando sul fatto che a quel punto aveva “probabilmente guadagnato un milione di dollari”.
Mi hanno piantato in asso al ballo di fine anno – ha continuato. Tutte le mie cotte tipo… non ha mai funzionato per me.
Nonostante il rifiuto, Post Malone si è subito affrettato ad aggiungere che per lui “alla lunga ha funzionato”, dato che ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza suonando la chitarra.
E poi sono arrivati i soldi… ed è stato fantastico – ha scherzato il musicista. Ecco come funziona
Che si tratti di soldi, fama o personalità, le cose hanno chiaramente funzionato per Post Malone, dato che ora è fidanzato e padre. Si sa poco dell’attuale partner del rapper, che si chiama Jamie, poiché tende a mantenere un basso profilo. Anche se è opinione diffusa che la coppia stia insieme dal 2020.
Il rapper ha poi continuato a condividere ulteriori approfondimenti sul processo di creazione musicale e sulle conseguenze dell’essere diventati famosi così giovani.
Quando entri nel mondo della musica così giovane, è facilissimo comportarsi come un ragazzino stronzo – ha detto, aggiungendo che nel frattempo si è trasferito nello Utah , ha cancellato i suoi social media e si sta concentrando di più su ciò che per lui è “divertente”.
Per molto tempo mi sono chiesto perché fossi così triste, e il motivo era che non ero in grado di fare ciò che mi piace fare nelle circostanze attuali – ha detto. Penso che sia importante per chiunque… uscire e prendersi del tempo per sé. E per molto tempo io non l’ho fatto.