YouTuber stupisce i fan dopo aver perso 100 chili in due anni [FOTO]

youtuber
Credits: Instagram/@_nikocado_ /Nikocado Avocado/YouTube
Condividi l'articolo

Lo youtuber Nikocado Avocado si è completamente trasformato!

Incredibile la trasformazione di Nikocado Avocado, popolare youtuber con più di tre milioni di follower sulla piattaforma, che anni fa aveva fatto discutere per essere passato da una dieta vegana ad una colma di calorie, ingrassando praticamente apposta per colpire e stupire il pubblico. Eppure, improvvisamente ora è riapparso cambiato.

Come? Probabilmente a seguito di una dieta, ma Avocado non lo spiega: insiste invece di aver preso in giro il pubblico, continuando a postare video girati in realtà anni fa, e dimagrendo nel frattempo. Il suo ultimo video, di tre mesi fa, lo vedeva ancora grasso: ora è invece magro come lo vedete qui sotto, e ha perso qualcosa come 107 chili.

“Sono sempre due passi avanti. Questo è stato il più grande esperimento sociale della mia vita” ha detto. “Ed è preoccupante, è avvincente, è coinvolgente osservare tutti questi esseri malati e disorientati che vagano per internet in cerca di storie, idee, rivalità che li portino a sentirsi incoraggiati, coinvolti”.

image 80

“Quindi io sono il cattivo perché ne ho fatto uno io per primo [di video del genere da lui descritto] e tu continuerai a consumare queste storie su di me – anno dopo anno dopo anno. Ieri la gente mi chiamava grasso e malato e noioso e irrilevante. Le persone sono le creature più incasinate sull’intero pianeta eppure io sono riuscito a stare due passi avanti a tutti. Ora rido io: non ho fatto un video per due anni“.

Un ragionamento un po’ contorto, che non esula davvero dalla logica dell’hype denunciata dallo youtuber e semmai anzi la accarezza con un ennesimo colpo di scena in cerca di views. E infatti, ora tutti stanno parlando di lui. Ma poco male: se è servito per fargli perdere in qualche modo tutto quel peso e a fargli cambiare abitudini alimentari, ben venga.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 79