Orlando Bloom fa sognare i fan
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Qualche mese fa Warner Bros ha annunciato la produzione di Caccia a Gollum, film ambientato nell’Universo de Il Signore degli Anelli che vedrà come protagonista e regista Andy Serkis nel quale ci potrebbe essere anche di nuovo Legolas. Per questo Orlando Bloom potrebbe nuovamente tornare a vestire i panni dell’elfo. Quando Variety gli ha chiesto se fosse interessato a tornare nel franchise di Tolkien, l’attore ha infatti detto:
Oh, amico, quelle cose sono fantastiche – dice Orlando Bloom. Sì. Non so come ci riuscirebbero. Immagino che con l’intelligenza artificiale si possa fare qualsiasi cosa oggigiorno. Ma se Pete [Peter Jackson] mi chiedesse di saltare, io direi: “quanto in alto?” Voglio dire, ha lanciato tutta la mia carriera.
Non so davvero cosa [stanno pianificando]. Ho parlato con Andy [Serkis] e mi ha detto che stavano pensando a come fare le cose. Ho pensato:”Come potrebbe funzionare?” E lui ha risposto: “Beh, con l’AI!” e io: “Oh, OK!” È stato un periodo piuttosto magico della mia vita, ed è una di quelle cose in cui non c’è un singolo lato negativo
Recentemente anche Ian McKellen, sedendosi a parlare con The Big Issue ha rivelato che i vertici di Warner Bros vorrebbero che lui tornasse a vestire i panni di Gandalf in Caccia a Gollum, visto che lo stregone sarà uno dei personaggi principali.
L’entusiasmo per Il Signore degli Anelli non accenna a placarsi – dice Ian McKellen. Non posso dirvi di più. Mi hanno appena detto che ci saranno altri film e che Gandalf sarà coinvolto e sperano che sarò io a interpretarlo. Quando? Non lo so. Qual è la sceneggiatura? Non è ancora stata scritta. Quindi, è meglio che facciano in fretta
Che ne pensate?