Black Myth Wukong si sta rivelando uno dei più grandi successi di questa seconda parte dell’anno. Il videogioco sviluppato dallo studio cinese Game Science è sbarcato su PC e PlayStation 5 alla fine di agosto e a partire da quel momento ha dominato la conversazione.
Si tratta senza dubbio di un ottimo action game con elementi souls-like implementati molto bene. Noi l’abbiamo apprezzato (qui la nostra recensione) e non siamo stati sicuramente i soli a tesserne le lodi.
Gli ultimi dati parlano addirittura di 18 milioni di copie vendute, che rendono Black Myth Wukong uno dei videogiochi più venduti degli ultimi anni, capace di rompere qualsiasi record sia su Steam che su PS5.
Da sottolineare infatti che, per il momento, non esiste una versione per Xbox e certamente quando verrà rilasciata un’altra grande fetta di pubblico andrà a far salire questi numeri da record.
Non è una sorpresa quindi che Game Science stia lavorando ad una espansione per il suo primo grande successo. Black Myth Wukong quindi riceverà presto un DLC che ci offrirà altre sfide da affrontare.
Ancora non si hanno molti dettagli a riguardo ma Bloomberg ha paragonato l’espansione di Black Myth Wukong a Shadow of the Erdtree. Non vogliamo sbilanciarci in previsioni ma sicuramente non vediamo l’ora di mettere le mani su questo DLC che si preannuncia immenso.
Voi che ne pensate?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.