Parla Rita dalla Chiesa
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
A Pomeriggio 5 qualche giorno fa è andato in onda un servizio sui Ferragnez. In studio, presente, Rita dalla Chiesa che non ha lesinato i commenti suoi due ex coniugi, dicendo:
Quando le persone si separano, normalmente, stanno un bel pezzo a piangere, a riflettere – dice Rita dalla Chiesa. Devo dire la verità, non dico che mi aspettavo maggiore sofferenza, quella non si augura a nessuno, ma maggiore riflessione. Mentre per Chiara sembra che la storia d’amore che sta venendo fuori sui giornali sia seria, Fedez invece si sta buttando a destra e a sinistra
Tra i due Ferragnez quello che sicuramente ha parlato di più della separazione avvenuta è stato Fedez. Il rapper, ospite su Twitch di GrenBaud a giugno, ha rilasciato una lunga intervista parlando sia di Sexy Shop, singolo dell’estate cantato insieme a Emis Killa che della sua nuova vita da single.
Vivo questo periodo molto diversamente da come le persone pensano che io viva questa situazione – dice Fedez. Non mi sono abituato a vedere i video su TikTok nostalgici sulla relazione, è tutto morboso ultimamente e ci sta, ma non riesco abituarmi a tutta questa morbosità. Ogni cosa che scrivo viene interpretato in una certa maniera. L’ultima canzone, Sexy Shop, ovviamente parla della mia relazione ma non c’è dissing: parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male.
Ovviamente mi sfogo, su persone che non mi andavano a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Non ho mai fatto segreto, non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire, non facevo le vacanze con quelle persone. Ora è una fase nuova della vita, è cambiata la routine. Ho riallacciato rapporti con persone che vengono dal mio ambiente. Questo è un momento in cui si fa una cernita
Che ne pensate di queste parole di Rita dalla Chiesa?