Only Murders in the Building rinnovato per la stagione 5

Hulu ha deciso di rinnovare l'apprezzatissima Only Murders in the Building per la stagione 5

only murders in the building
Condividi l'articolo

Only Murders in The Building andrà avanti!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Only Murders in the Building è stato rinnovato per una quinta stagione da Hulu. Come le stagioni passate, la Stagione 5 sarà composta da 10 episodi. La notizia del rinnovo arriva poco più di una settimana dopo il debutto avvenuto lo scorso 27 agosto. È programmata per andare avanti fino al 29 ottobre.

Lo abbiamo tenuto segreto per circa una settimana e mezza. È molto emozionante – ha detto lo showrunner John Hoffman a TheWrap in un’intervista mercoledì. Siamo nella stanza degli sceneggiatori per la stagione 5 da due settimane. Il tutto è stato abbastanza veloce e ci siamo già dentro

Nella nuova stagione attualmente in corso, il trio principale (Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez) intraprende un viaggio lampo a Los Angeles dove uno studio cinematografico vuole trasformare il loro podcast in un film, mentre cercano anche di risolvere l’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), l’ex controfigura del personaggio di Martin.

Il cast della quarta stagione include anche: Meryl Streep, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.

Martin ha co-creato Only Murders in the Building con John Hoffman. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Lo show è stato popolare tra la critica e il pubblico fin dal suo debutto. Più di recente, la terza stagione ha ricevuto 21 nomination agli Emmy, tra cui quelle per Martin, Short e Gomez come miglior attore e attrice protagonista in una serie comica. Tutte e quattro le stagioni hanno avuto una media di approvazione critica del 97% su Rotten Tomatoes.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per la quinta stagione, ma se la serie rimarrà coerente, la sua uscita dovrebbe avvenire la prossima estate.

Contenti?