Megalopolis: dopo le polemiche, ecco il trailer [VIDEO]

Dopo le polemiche accese negli ultimi giorni ecco finalmente il trailer ufficiale di Megalopolis

megalopolis
Condividi l'articolo

Ecco, davvero, Megalopolis

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo le enormi polemiche scatenatesi online (qui i dettagli), Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di Megalopolis, nuovo film di Francis Ford Coppola con protagonisti Adam Driver e Nathalie Emmanuel, in arrivo nelle sale il 16 ottobre. Da queste prime immagini possiamo ammirare sicuramente la magnificenza di questa pellicola che così tanto il cineasta ha voluto realizzare oltre che la sua complessità.

Di seguito la sinossi ufficiale di Megalopolis:

Megalopolis è una favola epica romana ambientata in un’America moderna immaginata. La città di Nuova Roma deve cambiare, causando un conflitto tra Cesar Catilina (Adam Driver), un artista geniale che cerca di lanciarsi in un futuro utopico e idealistico, e il suo avversario, il sindaco Franklyn Cicero (Giancarlo Esposito), che rimane impegnato in una politica regressiva per mantenere lo status quo, perpetuare dell’avidità, gli interessi particolari e la guerra partigiana. Divisa tra loro c’è la mondana Julia Cicero (Nathalie Emmanuel), la figlia del sindaco, il cui amore per Cesar ha diviso la sua lealtà, costringendola a scoprire ciò che crede veramente che l’umanità meriti.

Megalopolis sfoggia un cast stellare, visto che oltre ai già citati Driver e Emmanuel ci saranno Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Jon Voight, Laurence Fishburne, Talia Shire, Giancarlo Esposito, Jason Schwartzman, Kathryn Hunter, Grace VanderWaal, Chloe Fineman, James Remar, DB Sweeney e Dustin Hoffman.

LEGGI ANCHE:  Megalopolis, le prime proiezioni sconvolgono il pubblico

Che ne pensate?