Jenna Ortega sulle difficoltà di affrontare la fama

Parlando con MTV, Jenna Ortega ha spiegato le difficoltà che comporta affrontare la fama

Mercoledì, jenna ortega
Condividi l'articolo

Parla Jenna Ortega

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Jenna Ortega è sicuramente una delle giovani star più amate e apprezzate al mondo. Grazie al successo planetario di Mercoledì e di Scream, l’attrice è ormai una delle top dello showbiz. In questi giorni sta anche tornato al cinema con Beetlejuice Beetlejuice, sequel dell’amatissimo film di Tim Burton del 1988 con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder  (qui 15 curiosità a tema).

Parlando con MTV, la Ortgea ha raccontato di aver trovato un punto di riferimento proprio in Winona Ryder che, come lei, è arrivata al successo giovanissima.

Ci siamo sedute e ne abbiamo parlato ampiamente – dice Jenna Ortega. Ed è davvero, davvero rassicurante e confortante, soprattutto perché quando stavamo girando Beetlejuice, non era passato nemmeno un anno da quando era uscito Mercoledì, quindi tutto era ancora fresco e nuovo.

Tuttavia, la Ortega ha ammesso che può anche essere “spaventoso” .

 È una sensazione terrificante. E non lo dico per lamentarmi o per dire, ‘Oh, è così difficile farlo’. Ma lo è. Accadono tante cose insieme. Ed è sicuramente un qualcosa che necessita adattamento.Sono molto grata di essere dove sono e lei [Ryder] ha detto una cosa simile. È stato così bello parlare con qualcuno che mi ha capito davvero, perché puoi rivolgerti alla tua famiglia che ti ama e ti sostiene, ma loro non lo sanno. “È stato davvero illuminante, ed è stato sicuramente uno degli aspetti su cui abbiamo trovato sintonia

Che ne pensate di queste parole di Jenna Ortega

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega, le critiche del produttore Steven DeKnight