Perfect Couple, red carpet invaso dagli insetti [VIDEO]

Perfect Couple, il red carpet della première del film di Nicole Kidman, Liev Schreiber e Meghann Fahy invaso dagli insetti.

Perfect Couple
Variety
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La premiere di The Perfect Couple, tenutasi ieri sera presso l’Egyptian Theatre di Hollywood, è stata interrotta da un’invasione inaspettata di moscerini. L’evento, che avrebbe dovuto essere un momento interamente dedicato al cast e il team di produzione, sarebbe stato ostruito da insetti che ha invaso il tappeto rosso circa un’ora dopo l’inizio della serata.

Tra i presenti c’erano attori del calibro di Nicole Kidman, Liev Schreiber e Meghann Fahy, che sono stati visti cercare di allontanare gli insetti durante l’evento. Come riportato dal giornalista di Variety Marc Malkin, l’attore protagonista di The Perfect Couple Liev Schreiber è stato tra i primi a notare la situazione, esclamando: “credo che un insetto mi abbia appena morso”.

L’esperienza di Meghann Fahy con gli insetti durante il red carpet di The Perfect Couple

L’attrice Meghann Fahy, notando diversi insetti su una camicia di un giornalista di Variety, ha commentato: “hai un insetto addosso!”, e subito dopo ha espresso il suo disgusto vedendo altri moscerini sullo sfondo, aggiungendo (con un tocco di ironia): “non mi piace, non mi piace per niente… dobbiamo andare via da Los Angeles!“. La causa dell’invasione degli insetti è stata attribuita all’alto numero di luci utilizzate per illuminare il red carpet. Un membro dello staff di Netflix ha dichiarato: “sono le luci, ne sono attratti”.

Trama di The Perfect Couple

The Perfect Couple è una serie TV basata sul romanzo di Elin Hilderbrand e racconta la storia di una famiglia apparentemente perfetta di New York, che vede il suo mondo sgretolarsi quando, a poche ore dal matrimonio del figlio nella loro tenuta di Nantucket, viene ritrovato un misterioso cadavere. La serie ha debuttato oggi, giovedì 5 settembre, su Netflix.

Assurdo!