Biancaneve e La Bella Addormentata: film horror live-action

Biancaneve e La Bella Addormentata diventano dei film horror in live-action: dopo Winnie The Pooh Blood and Honey, ecco i due nuovi progetti.

Biancaneve La Bella Addormentata
Biancaneve La Bella Addormentata
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Biancaneve e La Bella Addormentata: film horror live-action

Dopo la rivisitazione horror in live-action di Winnie The Pooh, il Poohniverse starebbe prendendo in considerazione l’idea di trasformare due fiabe Disney in film horror. Secondo quanto riportato dalla pagina X Film Updates, i creatori della tanto chiacchierata pellicola Winnie The Pooh: Sangue e Miele stanno valutando la possibilità di adattare le celebri storie di Biancaneve e i sette nani e La bella addormentata nel bosco in una nuova e spaventosa versione.

Attualmente, non si conoscono ancora molti dettagli su questi nuovi progetti: non è chiaro se Biancaneve e La Bella Addormentata avranno film distinti o se le loro storie verranno incorporate in un nuovo capitolo della saga di Winnie the Pooh, in un crossover con i celeberrimi animali del Bosco dei 100 Acri. Ciò che è certo è che il Poohniverse continuerà ad espandersi, trasformando i migliori cult Disney in storie horror da brivido.

LEGGI ANCHE:  Netflix rischia di perdere 4 milioni di iscritti in un anno, ecco perchè

Trama dell’horror su Winnie The Pooh

Il Poohniverse ha fatto il suo esordio nel 2023 con Winnie the Pooh: Sangue e Miele, un film che ha sorpreso il pubblico per la sua inedita rappresentazione dell’orsetto del Bosco dei Cento Acri, trasformato in un assassino in un’ambientazione horror. Il successo della pellicola ha portato, nel marzo 2024, alla realizzazione di un secondo capitolo, Winnie the Pooh: Tutto sangue e niente miele, che ha ulteriormente ampliato l’universo spaventoso. Di fronte a un riscontro positivo da parte del pubblico, sembra naturale per i creatori considerare un’espansione.

Che ne pensate?