Minecraft: il Trailer del film tratto dal celebre videogioco

Ecco le prima immagini di Minecraft, nuovo film live action che vede protagonisti Dave Bautista e Jack Black

minecraft
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Minecraft

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di Minecraft, film live action basato sul celeberrimo videogioco di casa Mojang che arriverà in sala il prossimo 4 aprile. Sebbene sia piuttosto breve, il video ci dà una buona idea di cosa aspettarci dal film e della sua interpretazione del materiale originale. Il film presenterà un cast di personaggi umani che si troveranno trasportati in un mondo che sembra molto simile a quello che abbiamo visto nel gioco. Infatti, i fan di Minecraft noteranno subito un sacco di battute e riferimenti interni, mentre il cast principale cerca di acclimatarsi al nuovo ambiente. 

All’inizio del trailer, Jason Momoa può essere visto trasportato nel mondo di Minecraft insieme ai membri del cast Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen. Mentre i quattro umani cercano di orientarsi in questo mondo strano e unico, incontrano Jack Black, che interpreta il personaggio di Steve. Black non indossa un completo e non è progettato per assomigliare all’aspetto classico del celebre personaggio di Mincraft, tuttavia è proprio lui. Nel breve teaser, Steve dice al resto del cast umano che questo è un mondo in cui si può creare qualsiasi cosa. Ciò darà sicuramente i suoi frutti più avanti, ma resta da vedere come verrà tradotto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE:  Minecraft, Jack Black si prepara al film: "Ci gioco sempre, con questo ruolo prenderò un Oscar"

Benvenuti nel mondo di Minecraft – si legge nel riassunto della trama ufficiale – dove la creatività non serve solo a creare oggetti, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati – Garrett Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – si ritrovano alle prese con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che vive di immaginazione.Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come i Piglin e gli Zombie) mentre si imbarcano in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black)

Che ne pensate?