Joker 2, Harry Lawtey è Harvey Dent nel nuovo trailer

Joker 2, Harry Lawtey interpreta Harvey Dent in Joker: Folie à Deux. Warner Bros. rivela il primo sguardo al personaggio.

joker 2
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La Warner Bros. ha svelato un nuovo trailer del tanto atteso sequel “Joker 2: Folie à Deux“, diretto da Todd Phillips, rivelando il primo sguardo a Harry Lawtey nel ruolo di Harvey Dent. L’attore britannico, noto principalmente per il suo ruolo di Robert Spearing nella serie “Industry” prodotta da HBO e BBC Two, interpreta in questa pellicola uno dei personaggi più complessi e iconici della DCU.

Harvey Dent, che nei fumetti è inizialmente presentato come un onesto procuratore distrettuale di Gotham City, è una figura tragica la cui vita viene completamente stravolta da un violento attacco che lo deturpa fisicamente e psicologicamente. Questo evento lo trasforma nel famigerato Due Facce, un criminale dalle personalità contrastanti, che diventa uno dei più acerrimi nemici di Batman. Nel nuovo capitolo cinematografico, sembrerebbe che il 27enne Lawtey interpreti una versione del personaggio ancora nelle sue fasi iniziali, descritto come un giovane e promettente assistente procuratore distrettuale.

LEGGI ANCHE:  Todd Philips: "Ecco la verità sul sequel di Joker"

Il nuovo trailer di Joker 2

L’inclusione di Harvey Dent nel sequel, insieme ai già confermati Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, e Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, alimenta l’attesa nei fan. Con la data di uscita prevista per venerdì 4 ottobre 2024, Joker: Folie à Deux promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Che ne pensate? Curiosi di Joker 2?