Le informazioni su Dragon Ball Daima sono ancora estremamente ridotte. Tuttavia, con l’avvicinarsi della data di uscita, l’attesa è stata finalmente appagata con il rilascio di un primo trailer completo. Questo nuovo video promozionale offre ai fan un primo sguardo su alcuni dei nuovi personaggi, le voci e le azioni che saranno presenti nella serie.
Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima offre un primo sguardo al Reame dei Demoni, una delle ambientazioni principali della serie, dove avrà luogo la nuova avventura. In questo scenario oscuro e affascinante, Goku è accompagnato da Kaiohshin il Sommo e da due nuovi personaggi, Glorio e Panzy. Tuttavia, i dettagli su questi nuovi compagni di viaggio rimangono avvolti nel mistero.
Il trailer mostra anche una serie di nuovi personaggi, alcuni dei quali sembrano tutt’altro che amichevoli, suggerendo che Goku e i suoi alleati dovranno affrontare nuove sfide e pericoli. Infine, ma non per importanza, il filmato mostra per la prima volta in assoluto un Goku Super Saiyan Mini, trasformazione che i fan hanno sempre sognato di vedere ma che non è mai stata resa ufficiale.
Trama e data di uscita di Dragon Ball Daima
La trama di Dragon Ball Daima ruota attorno ad una misteriosa cospirazione per cui Goku, i Guerrieri Z e tutti i personaggi della serie si ritrovano misteriosamente trasformati in bambini, privati delle loro forze adulte e delle loro abilità più potenti. Decisi a ritornare alle loro forme originali, i nostri eroi intraprendono un pericoloso viaggio verso un nuovo mondo sconosciuto, pieno di insidie e segreti, alla ricerca di una cura per spezzare l’incantesimo che li ha colpiti.
Dragon Ball Daima uscirà in Giappone l’11 ottobre alle ore 23:40 (ore 16:40 italiane), in contemporanea con l’uscita del videogioco Dragon Ball: Sparking! Zero. Per ora, non sono stati annunciati piani di trasmissione al di fuori del Giappone.