Dragon Age: The Veilguard avrà scene di nudo e intimo personalizzabile

La game director di Dragon Age: The Veilguard Corinne Bushe conferma: "Nel gioco ci sarà la possibilità di attivare la nudità e di modificare l'intimo".

Condividi l'articolo

Mancano ormai poche settimane al lancio di Dragon Age: The Veilguard, l’ultimo atteso capitolo della saga targato Bioware, che con questo titolo si gioca il suo futuro.

Sono numerose le aspettative che i giocatori hanno riposto nei confronti del prossimo Dragon Age e gli sviluppatori hanno voluto soddisfare una parte dei fan con una rivelazione importante.

La game director Corinne Bushe ha affermato che: “sarà possibile selezionare l’opzione nudità. Si tratta di uno dei tanti elementi personalizzabili nel gioco”. Questa rivelazione ha reso felici i fan che, dopo Baldur’s Gate 3, attendono di vedere come Bioware abbia reso questo tipo di scene.

Stando alle dischiarazioni degli sviluppatori poi, sarà possibile persino personalizzare l’intimo del proprio personaggio: “In Dragon Age: The Veilguard, l’opzione predefinità sarà quella della nudità attiva ma potrete disattivarla in qualunque momento e modificare il vostro abbigliamento intimo”.

Ci sarebbero anche altri dettagli ma gli sviluppatori non hanno voluto scendere in spiegazioni troppo dettagliate per non rovinare la sorpresa ai giocatori.

Dragon Age: The Veilguard uscirà il 31 ottobre. Lo giocherete?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.