Tropic Thunder 2 potrebbe farsi davvero!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Tropic Thunder, commedia demenziale diretta e interpretata da Ben Stiller nel 2007, è da molti considerato uno dei film comici migliori dei suoi anni. I fan sono in attesa di sapere se prima o poi verrà realizzato un sequel, considerato il fatto che la pellicola si basa sulle stranezza del mondo di Hollywood.
A tal proposito, parlando con ComicBook.com, Justin Theroux, che è stato co-sceneggiatore e produttore esecutivo del film, ha acceso le speranze de fan dicendo:
Ho già delle cose in testa che mi piacerebbe fare, ma le terrò segrete. Hollywood diventa sempre più divertente con il passare degli anni . Non smette mai di stupirmi quanto possa essere aautocelebrativa. Ci sono un milione di cose e abbiamo attraversato molti cambiamenti a Hollywood e penso che tutti potrebbero essere in qualche modo inclusi. Se mi viene un’idea, come è venuta a Tim [Burton con Beetlejuice Beetlejuice nel quale lui lavora come attore ndr] per un sequel, farò sicuramente un sequel
Theroux ha co-scritto la sceneggiatura di Tropic Thunder con Etan Cohen. Robert Downey Jr. e Jack Black hanno recitato nel film, che presentava un cast corale che includeva Nick Nolte, Danny McBride, Matthew McConaughey, Bill Hader e Tom Cruise. Tropic Thunder è stato un grande successo di critica e commerciale e ha guadagnato oltre 195 milioni di dollari al botteghino mondiale, facendo guadagnare a Downey Jr. la sua seconda nomination all’Oscar.
Che ne pensate?